Il tuo carrello
Nessun articolo inserito
FAQ
Prodotti
SPEDIZIONI
Quali sono i costi di spedizione?
Le spese di spedizione variano in base agli articoli, alle quantità acquistate e alla destinazione geografica.
Le spese di consegna nelle isole minori o in località remote vengono calcolate di volta in volta e addebitate in base al loro costo effettivo.
Quali sono i tempi di spedizione?
I tempi di consegna variano in base alla tipologia di prodotto ordinato. Fatte salve le eccezioni, la consegna viene effettuata, tramite Corriere, all'indirizzo da te indicato tra i 5 e i 15 gg dal momento dell'ordine.
Dove consegnate?
Hotel Forniture consegna all'interno del territorio italiano ma ha la facoltà di non accettare ordini con consegna in isole minori o località remote.
Se non sono presente al momento della consegna cosa succede?
Se il corriere non ti trova cercherà di consegnare nei giorni successivi e/o di contattarti telefonicamente nel caso abbia a disposizione il tuo numero di telefono. Se, dopo vari tentativi, la consegna all'indirizzo da te indicato non va a buon fine, il prodotto andrà in giacenza presso il magazzino del corriere ma non preoccuparti perchè sarai contattato dal nostro Servizio Clienti per risolvere il problema e poter così cosegnare l'ordine.
Cosa succede se il mio prodotto è danneggiato?
Devi contestare subito al corriere eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli segnalandolo sull’apposito documento di consegna e se hai dei dubbi circa l'integrità dei prodotti devi scrivere “ritiro con riserva” sui documenti del corriere.
Ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro servizio clienti per ricevere informazioni in merito alla sostituzione della merce danneggiata.
Le spese di spedizione variano in base agli articoli, alle quantità acquistate e alla destinazione geografica.
Le spese di consegna nelle isole minori o in località remote vengono calcolate di volta in volta e addebitate in base al loro costo effettivo.
Quali sono i tempi di spedizione?
I tempi di consegna variano in base alla tipologia di prodotto ordinato. Fatte salve le eccezioni, la consegna viene effettuata, tramite Corriere, all'indirizzo da te indicato tra i 5 e i 15 gg dal momento dell'ordine.
Dove consegnate?
Hotel Forniture consegna all'interno del territorio italiano ma ha la facoltà di non accettare ordini con consegna in isole minori o località remote.
Se non sono presente al momento della consegna cosa succede?
Se il corriere non ti trova cercherà di consegnare nei giorni successivi e/o di contattarti telefonicamente nel caso abbia a disposizione il tuo numero di telefono. Se, dopo vari tentativi, la consegna all'indirizzo da te indicato non va a buon fine, il prodotto andrà in giacenza presso il magazzino del corriere ma non preoccuparti perchè sarai contattato dal nostro Servizio Clienti per risolvere il problema e poter così cosegnare l'ordine.
Cosa succede se il mio prodotto è danneggiato?
Devi contestare subito al corriere eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli segnalandolo sull’apposito documento di consegna e se hai dei dubbi circa l'integrità dei prodotti devi scrivere “ritiro con riserva” sui documenti del corriere.
Ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro servizio clienti per ricevere informazioni in merito alla sostituzione della merce danneggiata.